L’ASPETTO ECONOMICO
– Gli unici costi che il consumatore deve sostenere sono gli interessi mentre tutti gli altri sono a ZERO a parte euro 16 di imposta di Bollo che vengono spalmati nelle rate.
– l’Assicurazione obbligatoria è pagata da Italcredi che ne è la beneficiaria mentre il consumatore è l’assicurato
– Italcredi, anche attraverso il distributore QuintoPer, promuove la gestione delle pratiche di finanziamento attraverso sistemi tecnologici avanzati e sicuri , tramite di essi il risparmio dei costi nella gestione viene ribaltato a favore del cliente che può ottenere tassi più vantaggiosi rispetto alla media
– La tecnologia utilizzata nella gestione delle pratiche attraverso il riconoscimento a distanza con SPID o video chiamata e la firma del contratto attraverso il sistema OTP con mail ed SMS , permette il completamento delle pratiche di finanziamento in tempi molto più rapidi rispetto alla media
L’ OPERATIVITA’ (IL SERVIZIO)
– Il nostro obiettivo è dare, al cliente, sempre informazioni realistiche , realizzabili , sappiamo che può essere controproducente ma la nostra reputazione è una garanzia di serietà .
– Abbiamo scelto di garantire ai nostri attuali e futuri clienti un servizio di consulenza (gratuito) anche in orari e giorni di norma non lavorativi
– L’orario di lavoro / consulenza è dal Lunedì alla Domenica, dalle 8 alle 22
– Rispondiamo prontamente al telefono dopo pochi “squilli”, e se non alla “prima” … Richiamiamo noi!
– NON TEMPESTIAMO il cliente con telefonate assillanti e stressanti, per noi è importante il rispetto e la discrezione, dopo il primo contatto e dopo aver comunicato il preventivo attendiamo l’eventuale processo naturale delle cose, al massimo ci accertiamo, con un “messaggio discreto”, che l’utente sia riuscito a visionare il preventivo.
– La compilazione del FORM che compare sulle nostre “Pagine Pubblicitarie WEB” (landing page) prevede l’inserimento delle informazioni per noi necessarie a ricontattare il cliente, nella forma da lui decisa (telefono o mail) e non è richiesto alcun dato identificativo dello stesso perché quello che proponiamo è un preventivo e/o informazioni senza impegno, se il cliente vorrà procedere con una pratica dovrà INEVITABILMENTE accettare la nostra proposta e quindi autorizzarci con la firma di un pre-contratto.
– Ai nostri numeri di telefono rispondono direttamente i colleghi che formulano i preventivi, il contatto telefonico è senza filtri ed il cliente che chiama troverà sempre un risposta tempestiva, trasparente e tecnicamente attendibile.
– Il cliente che decide di contattarci ha,disponibile, il canale di comunicazione che preferisce: telefono fisso, telefono cellulare, mail, sms, Whatsapp, qualsiasi sia la forma preferita riceverà un tempestivo riscontro.
– Il nostro preventivo è un “abito su misura” ed è realizzabile, a noi non piace cambiare le carte in tavola o illudere il cliente con istruttorie che durano mesi e che naufragano in pratiche respinte per motivi prevedibili.
– Il sistema Bancario Finanziario ha scelto la tecnologia per allontanarsi dal cliente , spesso capita che il cliente non riesca ad interagire con un consulente per informazioni di normale amministrazione ma essenziali come chiedere un conteggio di estinzione , comunicare un cambio di datore di lavoro , noi grazie alla tecnologia siamo sempre presenti, concretizziamo le pratiche con estrema velocità e soprattutto dopo che la pratica è stata conclusa riusciamo a garantire rapide risposte a tutte le esigenze
– Se cerchi una consulenza finanziaria , seria , trasparente , sempre presente … se cerchi un preventivo molto competitivo ,una gestione delle pratiche moderna , con tecnologie semplici e sicure come lo SPID la video chiamata i messaggi SMS .. se cerchi un rapporto umano vero e sensibile … sei nel posto giusto!